Giovedì 22 febbraio alle ore 11.00 seduta congiunta di Quinta e Ottava Commissione Consiliare

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming

Livorno, 16 febbraio 2024  –    La Quinta Commissione Consiliare (Politiche sociali) e l' Ottava Commissione Consiliare (Diritti, Pari Opportunità, Differenze di Genere) sono state convocate in seduta congiunta, dal presidente del consiglio Pietro Caruso, per giovedì 22 febbraio 2024 alle ore 11.00, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale, per discutere il seguente ordine del giorno:

• Avvio fase di confronto e ascolto con le associazioni che si occupano di politiche femminili per valutare una modifica dei criteri di affidamento e gestione del Centro Donna, così come previsto dalla D.C.C. n. 55 del 18/3/2021.

La seduta si svolgerà in forma mista con la simultanea e contestuale partecipazione sia in presenza che mediante collegamento da remoto sulla nuova piattaforma di gestione delle sedute istituzionali ConsigliCloud, sulla quale sarà trasmessa anche la diretta streaming (ai sensi dell'art.8 del Regolamento per lo svolgimento delle sedute degli organi di governo in modalità telematica, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 104 del 30 maggio 2022).

Quinta Commissione  “Politiche sociali”
Presidente:
Salvatore Nasca (Partito Democratico); Vice Presidente: Cristina Lucetti (Partito Democratico)
Altri componenti: Enrico Bianchi, Claudia Leone, Cecilia Semplici, Daniele Tornar (Partito Democratico); Carlo Ghiozzi (Lega); Lucia Grassi (Movimento 5 Stelle); Pietro Panciatici (Buongiorno Livorno); Cinzia Simoni (Casa Livorno); Aurora Trotta (Potere al Popolo)

Ottava Commissione “Diritti, Pari Opportunità, Differenze di Genere”
Presidente:
Cecchi Francesca (Partito Democratico); Vicepresidente: Carolina Marengo (Partito Democratico)
Altri componenti: Agostinelli Eleonora, Leone Claudia, Lucetti Cristina, Pritoni Francesca, Sassetti Irene, Semplici Cecilia (Partito Democratico); Andrea Romiti (Fratelli d'Italia), Barale Valentina (Buongiorno Livorno), Sorgente Stella, Grassi Lucia (Movimento 5 Stelle), Pacciardi Giulia (Lega), Vaccaro Costanza (Gruppo Misto), Simoni Cinzia (Casa Livorno),Trotta Aurora (Potere al Popolo), Pacini (Futuro!)