Forte mareggiata, fino alle 6 di sabato 26 settembre chiuso un tratto del viale Italia

Nel tratto da Baracchina Bianca e via Forte dei Cavalleggeri. la strada è stata poi riaperta completamente intorno alle 10 di sabato 26

Livorno, 25 settembre 2020 - La Polizia Municipale insieme alla Protezione Civile Comunale ha chiuso al traffico il viale Italia, nel tratto che va dalla Baracchina Bianca a via Forte dei Cavalleggeri.

La forte mareggiata in corso sta infatti portando acqua e detriti sulla strada, rappresentando un pericolo per i mezzi in circolazione.

Fino alle 6 di domattina rimarrà in vigore la criticità di colore giallo emanata dalla Protezione Civile regionale per vento e mareggiate (salvo nuovi bollettini) e di conseguenza verrà mantenuta almeno fino a quell'ora la chiusura del tratto di lungomare.

La situazione è comunque monitorata dalle squadre comunali in servizio sul territorio cittadino e in caso di miglioramenti della situazione meteo il viale Italia potrà essere interamente o parzialmente riaperto.

AGGIORNAMENTO: Il viale Italia è stato aperto completamente intorno alle 10 per consentire la completa pulizia di strada e marciapiedi