I finanziamenti per i collegamenti ferroviari retroportuali tagliati a luglio non saranno reinseriti nella Legge di Bilancio. Il commento del sindaco Salvetti

Livorno, 13 ottobre 2023- Il sindaco Luca Salvetti commenta la notizia che i finanziamenti per i collegamenti ferroviari retroportuali di Livorno tagliati a luglio non saranno reinseriti nella Legge di Bilancio:

”Ci avevano detto di non preoccuparci del taglio dei finanziamenti per i collegamenti ferrovieri nell'area retroportuale di Livorno. Ci avevano detto che li avrebbero reinseriti subito nella legge di bilancio. Invece niente, solo una presa in giro insopportabile. I trecento milioni di euro per le
 infrastrutture di Livorno scippati dal governo a luglio non verranno rimessi nella Legge di Bilancio. Le forze di destra che sono in consiglio e i parlamentari di quella parte politica non dicono niente. La ferita per il nostro territorio è evidente e dovranno spiegarla ai cittadini elettori”.