Covid-19 Fase 2. Gli orari delle attività commerciali al dettaglio e degli esercizi di somministrazione si estendono

Livorno, 20 maggio 2020 - Covid-19, Fase 2. Gli orari delle attività commerciali al dettaglio e degli esercizi di somministrazione si estendono.
Lo stabilisce un’ordinanza firmata mercoledì 20 maggio e successivamente integrata, dal sindaco Luca Salvetti. L'ordinanza  prevede  che le attività commerciali al dettaglio possano svolgere la propria attività dalle ore 6 alle ore 22 compreso festivi e prefestivi; mentre gli esercizi di somministrazione, le attività artigiane e le attività di somministrazione di alimenti e bevande mediante distributori automatici svolte in locali esclusivamente adibiti a tale attività (previsti dall’art. 54 del Codice regionale del commercio – Legge Regionale 23 novembre 2018, n. 62 e successive modifiche e integrazioni) potranno rimanere aperti dalle ore 5 alle ore 1.30 compreso festivi e prefestivi.
Le attività devono comunque essere svolte nel rispetto di tutte le misure di prevenzione e contenimento del contagio da Covid-19 stabilite da disposizioni nazionali o regionali .

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina