Contributi economici alle associazioni culturali, pubblicato il bando per il primo semestre 2024

Presentazione domande entro le ore 12 di venerdì 1° marzo

Livorno, 15 febbraio 2024 – È pubblicato su questo sito internet, nella sezione Gare - Avvisi, il bando per l'assegnazione di contributi economici ad associazioni e altri operatori culturali che intendono svolgere eventi o attività a carattere culturale che interessino il territorio cittadino.

Il bando si riferisce ad iniziative culturali da svolgersi nel primo semestre del 2024, e prevede modalità di partecipazione analoghe a quelle dei due bandi usciti, con successo, nel 2023.

Le domande, unitamente alla documentazione richiesta, dovranno pervenire, nelle modalità previste dal bando (PEC o consegna a mano), entro il termine perentorio delle ore 12 di venerdì 1° marzo.

I contributi, laddove concessi, potranno essere destinati alla parziale copertura delle spese per la realizzazione degli eventi, essendo prevista una compartecipazione economica da parte degli organizzatori.

L’Amministrazione comunale invita associazioni ed enti interessati ad accedere al sito internet del Comune, dove troveranno il testo integrale del bando e tutta la modulistica necessaria alla presentazione delle domande.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Cultura del Comune: cultura@comune.livorno.it tel. 0586 820587, 824604, 824611, 824515.