Consiglio Comunale convocato per mercoledì 30 settembre alle ore 8

La seduta potrà essere seguita in diretta streaming

Livorno, 25 settembre 2020 – Il Consiglio Comunale è stato convocato dal presidente Pietro Caruso per mercoledì 30 settembre 2020 dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00

Questi i punti all'ordine dei lavori:

1. Comunicazioni del Presidente
  2. Comunicazioni del Sindaco
  3. Presentazione DUP 2021- 2023.
  4. Variazioni al bilancio di previsione finanziario 2020 - 2022. Prospetti n. 20/64 e n. 20/65. IE
  5. DUP 2020-2022: modifica obiettivi e previsione nuovi obiettivi, modifica programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo pari o superiore ad € 40.000,00, modifica programma triennale ed elenco annuale dei lavori pubblici, modifica piano triennale del fabbisogno di personale. IE
  6. Ratifica  deliberazione Giunta comunale  n. 411 del 01/09/2020. “Variazioni  al bilancio  di previsione finanziario 2020 - 2022. Prospetti n. 20/59 e n. 20/61".  IE
  7. Approvazione schema di convenzione per la strutturazione della rete del contemporaneo. IE