Consiglio Comunale convocato per giovedì 24 settembre alle ore 8.30

La seduta potrà essere seguita in diretta streaming

Livorno, 18 settembre 2020 – Il Consiglio Comunale è stato convocato dal presidente Pietro Caruso per giovedì 24 settembre, in orario 8.30 - 13.30 .

Rimane ancora in vigore, per motivi di prevenzione anti-Covid, la chiusura al pubblico. I cittadini potranno seguire la seduta in diretta streaming sul canale YouTube del Consiglio Comunale di Livorno, all’indirizzo internet http://bit.ly/2ZnNehY

Questi i punti all’ordine dei lavori:

1. Comunicazioni del Presidente
  2. Comunicazioni del Sindaco
  3. Regolamento delle entrate tributarie comunali e di riscossione delle entrate extratributarie: proposte di modifiche ed integrazioni per l'anno 2020. Rapporto settore entrate patrimonio prot. n.70189 del 7/7/2020
  4. Petizione popolare per la sicurezza e contro il degrado della città.
  5. Mozione presentata dai consiglieri Di Liberti, Vaccaro, Pacciardi, Perini: “Barriere architettoniche in città”
  6. Mozione presentata dai consiglieri Simoni, Fenzi, Talini, Cecchi e Girardi: “Annullamento Gay Pride 2020: iniziative a sostegno per il 28 giugno - Giornata mondiale dell'orgoglio LGBT-”
  7. Atto d'indirizzo presentato dai consiglieri Bruciati e Barale: “Rappresentanza dei lavoratori e delle lavoratrici nel CDA della Fondazione Goldoni”
  8. Interpellanza presentata dai consiglieri Sorgente, Vecce, Grassi: “RA.RI/IREOS”