Conferenza Territoriale n.5 “Costa Toscana”

Giovedì 9 gennaio ( ore 10.30) Palazzo Comunale. L’assessore Simoncini: “Un’occasione importante per fare il punto sullo stato di attuazione degli investimenti ASA sul servizio idrico territoriale”

Livorno, 8 gennaio 2020-  Un’occasione importante per conoscere lo stato del Piano d’Ambito per la società ASA spa quella in calendario per domani, giovedì 9 gennaio alle ore 10.30 nella Sala Consiliare di Palazzo Comunale.
Si tratta della convocazione della Conferenza territoriale n.5 “Toscana Costa” promossa dall’assessore alle aziende Gianfranco Simoncini e che vedrà riuniti oltre il direttore di ATI ( Autorità Idrica Toscana)  dott. Alessandro Mazzei anche tutti i sindaci del territorio.
“L’incontro – tiene a sottolineare l’assessore – consentirà di fare una verifica sullo stato di attuazione del programma degli investimenti sul territorio gestito dalla società”.