Chiuso precauzionalmente dalla Protezione Civile un tratto di via Aiaccia

Livorno, 9 febbraio 2024 - Visto il codice giallo emanato dalla Protezione civile regionale per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore, nel tardo pomeriggio di oggi la Protezione civile del Comune di Livorno ha provveduto a chiudere per motivi precauzionali un tratto di via Aiaccia.

Dopo la chiusura, la via Aiaccia rimane percorribile dall'incrocio con via delle Sorgenti (altezza civico 452), fino al ponte sull'Ugione. La chiusura temporanea al traffico riguarda invece per il tratto successivo, quello che attraversa la cassa d'espansione del torrente Ugione.

Si è provveduto a chiudere anche il tratto lato Collesalvetti, in supporto alla protezione civile colligiana.

Già avvisati del tratto chiuso VVF e 118.

Il codice giallo per rischio idrogeologico/idraulico del reticolo minore sarà in vigore dalle ore 20 di stasera fino alla mezzanotte di domani sabato 10 febbraio,  salvo successivi aggiornamenti.