Approvata la Graduatoria definitiva integrata E.R.P. 2020-2022

Per l’assegnazione alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica in locazione semplice relativa al Bando di Concorso di Aggiornamento - Anno 2022

Livorno, 1° agosto 2023 - Si informa che con Determinazione Dirigenziale n. 5804 del 31/7/2023 è stata approvata la GRADUATORIA DEFINITIVA INTEGRATA E.R.P. 2020-2022 per l’assegnazione Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica in locazione semplice relativa al Bando di Concorso di Aggiornamento - Anno 2022. Gli interessati potranno prendere visione della graduatoria sulla Rete Civica Livornese, nell'Area Tematica "Sociale" > Ufficio casa > Graduatorie. Siricorda che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali la graduatoria definitiva dei partecipanti ammessi è pubblicata con l’indicazione del solo numero di domanda. I concorrenti interessati potranno prendere visione della posizione in graduatoria riportata nell'ultima colonna della tabella.

L’elenco delle domande dei concorrenti non ammessi, sarà pubblicata con l'indicazione del numero di domanda e delle relative cause di esclusione.