Abbandono di rifiuti in via di Popogna, sanzioni per 600 euro

Intervento delle Polizia Municipale

Livorno, 27 ottobre 2022   –    Intervento della Polizia Municipale per abbandono di rifiuti in via di Popogna.

Gli agenti hanno individuato rifiuti abbandonati in un'area semi boschiva; la zona, nella quale erano stati accatastati oggetti e materiali di ogni tipo, è stata delimitata con del nastro e nei prossimi giorni gli operatori di AAMPS provvederanno alla rimozione dei rifiuti.

A seguito dell'attività di indagine della Polizia Municipale, gli autori del gesto sono stati individuati e sanzionati per 600 euro ai sensi del Regolamento Comunale sulla Gestione dei rifiuti.

Nei giorni scorsi la Polizia Municipale è intervenuta anche in via delle Corallaie dove era stato segnalato un camion abbandonato ricoperto di macerie.

Dopo le attività di indagine della PM e l'operazione di AAMPS per liberare il camion  dai calcinacci, il mezzo è stato rimosso.