Bandi, Gare e Concorsi

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento Venerdì, 7 Giugno, 2019 - 09:23

Per consultare le aste in corso di pubblicazione consultare la pagina Aste

Per prendere visione dei Bandi di gara in corso di pubblicazione e consultare l’archivio delle gare svolte e/o in corso di svolgimento visualizza la pagina Gare

Per seguire le gare su START (Sistema Telematico Acquisti della Toscana) visualizza la pagina Piattaforma START - Gare on line.

Per consultare l’elenco degli operatori economici e per l’iscrizione a START visualizza la pagina Iscrizione all’indirizzario fornitori. L’iscrizione all’elenco è gratuita e non richiede l’invio di alcuna documentazione. L’elenco degli operatori economici presenti nella piattaforma è unico a livello regionale ed è condiviso tra tutte le amministrazioni toscane.

Per seguire le gare sul MEPA- Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione visualizza la pagina Piattaforma gare MEPA. Il sistema consente di svolgere e seguire elettronicamente tutte le fasi di ogni tipologia di gara prevista dalla normativa nazionale e comunitaria, garantendo la massima trasparenza.

Per gli appalti e le gare il Comune di Livorno ha aderito inoltre a CONSIP

Per consultare le altre tipologie di aggiudicazione come gli avvisi per manifestazioni di interesse, per selezioni pubbliche relative ad assegnazioni e autorizzazioni di servizi e gestioni di strutture ecc. visualizzare la pagina Avvisi.

Il Comune ha attivato un servizio di “AvvisiOnLine@” che consente di ricevere via mail gli avvisi relativi alle manifestazione di interesse per affidamenti diretti di beni e servizi di importo inferiore a € 40.000,00. Gli operatori economici interessati possono iscriversi al servizio alla pagina: AvvisiOnLine@

Per consultare comunicazioni relative alle procedure selettive pubbliche attivate dal Comune di Livorno consulta la pagina Concorsi e Selezioni.


 

 

Elenco degli argomenti

Share button

Torna in cima alla pagina