Lo Sportello della Mobilità per il rilascio delle abilitazioni ZTL/ZSC e DISABILI si è trasferito in via Giovanni Marradi 118

SPORTELLO DELLA MOBILITÀ
A far data dal 1 aprile 2024 il servizio relativo allo Sportello della Mobilità preposto al rilascio dei pass ZTL e ZSC e dei permessi per disabili è gestito da Esteem srlu.
Conseguentemente sono state state apportate le modifiche di seguito elencate.

Sede
Lo Sportello della Mobilità per il rilascio delle abilitazioni ZTL/ZSC e DISABILI dal 29 aprile si è trasferito in via Giovanni Marradi 118, piano terra.
Orari di apertura
Gli orari di apertura sono modificati. Lo Sportello è aperto i giorni di lunedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ed i giorni di martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30

Numero telefono
Per informazioni   0586 - 820950

Indirizzo di posta elettronica
La casella di posta elettronica è permessi.livorno@esteemsrl.it

Appuntamenti

Gli appuntamenti possono essere prenotati con il sistema TU PASSI collegandosi al sito TuPassi.it al quale sarà possibile registrarsi fornendo email e password.

In alternativa gli appuntamenti possono essere presi tramite telefono chiamando il numero telefonico 0586 - 820950 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30.
Non cambiano invece le procedure di rilascio on line delle abilitazioni ZTL/ZSC che rimarranno le medesime attraverso il portale del Comune (https://permessiztlzsc.comune.livorno.it/)