Descrizione
Livorno, 29 maggio 2025 - A chiusura del bando avvenuta, si informa che le domande ricevute sono in fase di istruttoria da parte del Comune e che gli elenchi delle domande ammesse e non ammesse saranno pubblicati sulla rete civica presumibilmente nel corso del mese di luglio 2025.
Al momento della presentazione della domanda il sistema ha rilasciato una ricevuta con un numero progressivo che dovrà essere utilizzato per identificare la propria presenza negli elenchi.
L'erogazione del rimborso in bolletta da parte di ASA avverrà a seguito delle verifiche spettanti ad ASA stessa a partire dalla prima fatturazione utile a seguito di determinazione da parte del Comune degli importi stabiliti. Allo stesso modo l'erogazione del rimborso tramite bonifico ed assegno per le utenze indirette seguirà le stesse tempistiche calcolando in aggiunta i tempi tecnici per l'effettuazione dei pagamenti.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2025, 10:21