Contributi per il canone di locazione

Ultimo aggiornamento Giovedì, 14 Gennaio, 2021 - 11:07

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

Si comunica che la graduatoria provvisoria per l’assegnazione di contributi ad integrazione di canoni di locazione, relativa al bando 2020, verrà pubblicata il giorno 2 novembre 2020.

La graduatoria sarà pubblicata all'Albo online del Comune e visionabile sulla rete Civica. Questo il link per la visualizzazione online:

I concorrenti potranno inoltrare istanza di opposizione alla graduatoria suddetta nei 15 giorni consecutivi dal lunedi 2 novembre fino al lunedi 16 novembre.

Gli interessati potranno presentare l’istanza di opposizione improrogabilmente entro il sopraindicato termine di lunedì 16 novembre, secondo le seguenti modalità:

• a mezzo posta, con raccomandata A.R., purché, in questo caso, l’istanza sia debitamente sottoscritta, corredata da una fotocopia di un documento d’identità valido del richiedente. In questo caso, per il rispetto della scadenza dei termini, farà fede l'ora di spedizione dell'istanza;

• tramite Posta Elettronica Certificata, indirizzata a: comune.livorno@postacert.toscana.it, purché, in questo caso, l’istanza sia debitamente sottoscritta, corredata da una fotocopia di un documento d’identità valido del richiedente. In questo caso, per il rispetto della scadenza dei termini, farà fede l'ora di spedizione dell'istanza.

• direttamente presso l’Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo previo appuntamento. Per avere un appuntamento telefonare al n.0586/820070 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 o inviare una mail a contributoaffitto@comune.livorno.it

Bando contributo Affitti 2020

IL BANDO CONTRIBUTO AFFITTO 2020 È APERTO DAL 3 AGOSTO AL 4 SETTEMBRE 2020.

PER PRESENTARE LA DOMANDA I CONCORRENTI DOVRANNO ESSERE IN POSSESSO DEI REQUISITI PREVISTI DALL'ART.1 DEL BANDO.

LA DOMANDA, IL BANDO E LE ISTRUZIONI POSSONO ESSERE SCARICATI NELLA SEZIONE Bandi

PER PRESENTARE LA DOMANDA LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI.