Canone unico occupazione e pubblicità

Calcolo Canone unico occupazione temporanea

Per effettuare il calcolo del Canone unico occupazione temporanea selezionare il tipo di occupazione dello spazio pubblico, la via/piazza dove si trova l'occupazione, i metri quadrati occupati, l'anno del calcolo, i giorni di occupazione, la fascia oraria di occupazione quindi premere il tasto 'Calcola'. Se non riuscite a trovare la via/piazza premete il tasto Ricerca.

Le occupazioni di urgenza sono ammesse, in base all'art 30 del Reg. di Attuazione del Codice della Strada, per max. 48 ore; se il periodo coincide con due giorni festivi consecutivi tale termine è di 72 ore.

Nel caso di occupazione temporanea richiesta per l'effettuazione di attività edilizia o di scavi del sottosuolo, a decorrere dal 1 maggio 2022, all'importo resultante dall'applicazione delle nuove tariffe, dovrà essere aggiunta in caso di proroga una maggiorazione come previsto dall'art. 35, comma 14 del Regolamento in materia di Canone Unico per l'anno 2023.

Anno:
Via:    Ricerca per descrizione via
Tipo di occupazione:
Data inizio occupazione:
Data fine occupazione:
Giorni di occupazione:
Orario di occupazione:  
Dalle ore: Alle ore:
Superficie tassabile:
   
  
   
Importo canone:

 

Il Comune di Livorno non è responsabile di errori dovuti all'inserimento di dati non esatti, o ad errata interpretazione del presente schema di calcolo.

Ultimo aggiornamento: 03/01/2022 - A cura di: Ufficio Affissioni e Pubblicità - TOSAP e passi carrabili