Iniziative di vendita su aree pubbliche di operatori non professionali. Anno 2021

Ultimo aggiornamento Giovedì, 18 Marzo, 2021 - 13:52

PUBBLICAZIONE CALENDARIO DELLE INIZIATIVE RISERVATE A HOBBISTI E OPERATORI DELL'INGEGNO (ANNO 2021)

Si informa che con determina n. 2115 del 17/03/2021 è stato approvato il Calendario delle iniziative riservate a hobbisti e operatori dell'ingegno per l'anno 2021.

Il calendario 2021 è scaricabile in fondo alla pagina.

AVVISO - INIZIATIVE DI VENDITA SU AREE PUBBLICHE DI OPERATORI NON PROFESSIONALI. ANNO 2021

Si informa che la Giunta Comunale, con delibera n. 56 del 12/02/2021, ha approvato le regole per la programmazione delle iniziative riservate a hobbisti e operatori dell'ingegno per l'anno 2021. Le presenti iniziative potranno realizzarsi esclusivamente nel caso in cui le future disposizioni nazionali in materia anti Covid-19 lo consentano.

Con determina n. 1498 del 24/02/2021 è stato approvato l'Avviso pubblico e il modulo di domanda.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda potrà essere presentata, utilizzando il modulo sotto riportato, dal 1 al 15 marzo 2021 (entro le ore 13:00) esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: comune.livorno@postacert.toscana.it

Alla domanda di partecipazione, compilata in tutte le sue parti e sottoscritta dal Legale rappresentante dell'Associazione, dovranno essere allegati:

1. copia di valido documento di identità del Legale rappresentante dell'Associazione/Organizzatore;

2. copia dell'Avviso 2021 firmato in ogni pagina per accettazione.

Nella domanda dovranno essere indicate le tre coppie di date e luoghi prescelti sulla base delle date e dei luoghi messi a disposizione dalla Giunta Comunale, come nel Calendario 2021 sotto riportato.

Qualora nella domanda l'organizzatore superi le tre date massime autorizzabili queste saranno ridotte d'ufficio. Sarà possibile avere più di tre date soltanto se le date complessivamente richieste da tutti i partecipanti risultassero inferiori al numero di iniziative messe a calendario. Non si potranno richiedere zone non previste dalla Giunta Comunale.

VALUTAZIONE DELLE DOMANDE

Come previsto all'articolo 5 dell'Avviso pubblico, agli organizzatori verranno assegnate le prime tre coppie di date scelte seguendo l'ordine di arrivo al protocollo della domanda (completa). Nel caso le domande pervengano nello stesso giorno, indipendentemente dall'orario, si procederà mediante estrazione casuale. La prima pervenuta, o estratta, avrà le prime tre date e così a seguire per la seconda, terza, ecc.. Alla estrazione potranno partecipare almeno due delle Associazioni che hanno presentato domanda.

Per garantire comunque la par condicio saranno ridotte le date ad ogni organizzatore se le richieste pervenute, rispetto al numero delle giornate disponibili, non garantissero la partecipazione di tutti i richiedenti. Le giornate saranno ridotte d'ufficio così da garantire almeno una data ad ogni organizzatore.

AMMISSIONE DELLE PROPOSTE

Il calendario sarà pubblicato entro il 23.03.2021. I singoli organizzatori potranno richiedere precisazioni e revisioni entro 5 giorni dalla sua pubblicazione mediante apposita PEC al seguente indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it Entro i successivi 5 giorni a seguito della valutazione delle richieste di revisione ricevute, l'ufficio procederà alla pubblicazione del calendario definitivo dando adeguata motivazione qualora lo stesso sia diverso dal calendario provvisorio.

Per ulteriori informazioni si rimanda a quanto stabilito nell'Avviso pubblico.

PDF icon DELIBERA DI G.C. 56/2021202.28 KB
PDF icon DETERMINA 1498/2021145.46 KB