Tavoli e Sedie di fronte a Pubblici Esercizi

Ultimo aggiornamento Martedì, 11 Dicembre, 2018 - 12:27

Il titolare di un Pubblico Esercizio (bar o ristorante) con licenza di somministrazione che voglia collocare temporaneamente di fronte al proprio locale tavolini e sedie per i propri clienti, deve ricordare che è stato approvato, con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 174 del 13.07.2017, il “Regolamento per l’occupazione di suolo pubblico da parte degli esercizi di somministrazione”, cui dovrà scrupolosamente attenersi.

Il modulo dell’istanza, compilato integralmente, deve essere inviato telematicamente tramite portale AIDA, corredato di tutti gli allegati ivi indicati.

Le concessioni per l’occupazione a carattere temporaneo terminano nell’anno solare di rilascio e pertanto l'occupazione dello stesso spazio o suolo pubblico per successivi periodi formerà oggetto di un nuovo e distinto provvedimento di concessione.

E-mail: suolocommercio@comune.livorno.it; autorizzazionisanitarie@comune.livorno.it.

telefono  0586 / 820552 - 820674