Avviso di manifestazioni di interesse per la realizzazione del Programma Scuola e Città 2021/2022

Data di scadenza:
Lunedì, 27 Settembre, 2021

AGGIORNAMENTO DEL 10 NOVEMBRE 2021
Si pubblica in allegato la lista dei progetti idonei (elencati per ordine alfabetico) e la Determina dirigenziale di approvazione della stessa

------------------------

Si pubblica in allegato l'avviso di manifestazione di interesse finalizzato alla presentazione di progetti, da parte di soggetti associati (cooperative, società , enti, associazioni, imprese, etc.), per la realizzazione di percorsi laboratoriali scolastici nell'ambito del progetto Scuola e Città del CRED.

Per l'anno scolastico 2021/22 il programma si articolerà in n.2 sezioni:
Sezione n.1
Raccoglie i progetti coordinati direttamente dal CRED (in collaborazione con soggetti qualificati), progetti realizzati da altri Settori/Uffici comunali e da Soggetti pubblici e privati in grado di contribuire in modo significativo alla costruzione di un'offerta formativa e culturale del territorio.
Sezione n.2
Raccoglie le offerte dei progetti di PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento) di cui alla Legge 107/2015 modificata con D.L.62 del 13-04-2017presentate dagli Uffici e dai Servizi del Comune di Livorno e da altri Partners dello stesso.

Le domande potranno essere presentate unicamente on line, compilando il form con le modalità espressamente descritte nell'avviso, a partire dalle ore 13 di lunedì 6 settembre 2021 e completate entro e non oltre le ore 13 di lunedì 27 settembre

Gli  esiti della valutazione saranno pubblicati solo in questa pagina.
ATTENZIONE - Non  saranno  inviate  comunicazioni  ai  singoli  soggetti  proponenti, che pertanto sono tenuti,  per conoscere l’esito, a consultare questa pagina.

Per  informazioni e chiarimenti:
Dr.ssa  Sonia  Manetti,  coordinatrice  di  Scuola  e  città
E-mail: cred@comune.livorno.it