Avviso di manifestazione di interesse "Progetto Modì" - Buoni per la premialità della mobilità sostenibile

Data di scadenza:
Sabato, 30 Ottobre, 2021

ATTENZIONE TERMINI PROROGATI: con determinazione dirigenziale n. 5398 del 08/09/2020 sono stati riaperti i termini per aderire alla sperimentazione del progetto Modì (progetto in attesa di proroga da autorizzare da parte del Ministero dell'Ambiente) e ampliate le categorie degli esercizi commerciali operanti nel Comune di Livorno interessati ad accettare i "Buoni di Mobilità Sostenibile" sotto forma di voucher spendibili presso i propri punti vendita dagli studenti che si recano a scuola in bicicletta. La scadenza per aderire rimane aperta per tutta la durata della sperimentazione.
Possono presentare istanza i soggetti con sede / unità locale a Livorno e iscritti presso la Camera di Commercio con i seguenti codici ATECO:

• 47.4 COMMERCIO AL DETTAGLIO DI APPARECCHIATURE INFORMATICHE E PER LE TELECOMUNICAZIONI (ICT) IN ESERCIZI SPECIALIZZATI
  • 47.61.00 COMMERCIO AL DETTAGLIO DI LIBRI NUOVI IN ESERCIZI SPECIALIZZATI
  • 47.62.10 COMMERCIO AL DETTAGLIO DI GIORNALI, RIVISTE E PERIODICI
  • 47.62.20 COMMERCIO AL DETTAGLIO DI ARTICOLI DI CARTOLERIA
  • 47.63 COMMERCIO AL DETTAGLIO DI REGISTRAZIONI MUSICALI E VIDEO IN ESERCIZI SPECIALIZZATI

---------------

L'Amministrazione Comunale di Livorno intende svolgere una manifestazione di interesse al fine di costituire un elenco di n.20 esercizi commerciali di attività nei settori - beni di contenuto culturale - articoli sportivi - biciclette e accessori - interessati ad accettare i buoni mobilità rivolti agli studenti delle scuole superiori che si recano a scuola in bicicletta sotto forma di voucher messi a disposizione dal progetto Modì per l’acquisto di merce in vendita presso i propri punti vendita.

Gli esercenti vedranno i punteggi degli studenti iscritti tramite App in tempo reale e mensilmente potranno chiedere al Comune la riscossione del credito corrispondente al costo dei premi ritirati.

Gli esercizi commerciali interessati potranno manifestare interesse per aderire all’iniziativa, mediante apposita domanda, utilizzando la modulistica allegata, da far pervenire indicando obbligatoriamente nell'oggetto “AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROGETTO MODI' - BUONI PER LA PREMIALITA' DELLA MOBILITA' SOSTENIBILE”:

• tramite pec al seguente indirizzo di posta elettrica certificata: comune.livorno@postacert.toscana.it e obbligatoriamente per conoscenza a moburb@comune.livorno.it

• o mediante consegna all’URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Livorno Piazza del Municipio, 1 – Piano Terreno nei seguenti orari: da lunedì a venerdì ore 9.00 – 13.00, martedì e giovedì ore 15.30 – 17.30

La domanda dovrà contenere l'autocertificazione circa il possesso dei requisiti, dichiarazione per la tracciabilità dei flussi finanziari e copia del documento d'identità.

Per informazioni:
0586/ 820 519 - 820 354