Consulenza in materia urbanistica - prenotazione appuntamenti

Servizio non attivo

Servizio dedicato a cittadini e tecnici per la prenotazione di appuntamenti per consulenza in materia di urbanistica.

Municipium

Materie del servizio

Municipium

Motivo dello stato

Deve essere ancora attivato il modulo inerente al servizio di prenotazione on line degli appuntamenti con l’Ufficio Pianificazione gestione e attuazione strumentazione urbanistica.

Municipium

A chi è rivolto

Il servizio di prenotazione appuntamenti è rivolto ai cittadini e ai tecnici professionisti.

Municipium

Descrizione

Il servizio e’ finalizzato alla prenotazione di appuntamenti con i tecnici dell’Ufficio Pianificazione gestione e attuazione strumentazione urbanistica.

Municipium

Come fare

Per usufruire sulla rete civica del comune di livorno del servizio di prenotazione on line di appuntamenti con l’ufficio pianificazione gestione e attuazione strumentazione urbanistica, occorre accedere alla sezione “Contatta il comune/prenota un appuntamento”, selezionando dal menu a tendina l’opzione relativa all’Ufficio Pianificazione gestione e attuazione strumentazione urbanistica.

Municipium

Cosa serve

Per accedere a tale servizio occorre essere dotati di una connessione ad internet e l’indicazione di un indirizzo mail e di un numero di telefonia mobile.

Municipium

Cosa si ottiene

Accedendo al servizio si ottiene la prenotazione di un appuntamento con i tecnici dell’Ufficio Pianificazione gestione e attuazione strumentazione urbanistica.

Municipium

Tempi e scadenze

L’appuntamento verra’ fissato in base alle disponibilità degli orari nei giorni dedicati al ricevimento.

L'ufficio riceve:

  • Lunedì 9,30-11;

  • Martedì 15,30 - 17,00;

  • Giovedì 9,30 - 11,00.

Municipium

Accedi al servizio

Canale digitale:

Municipium

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio
Municipium

Contatti

Telefono : 0586820212

Ultimo aggiornamento: 19 maggio 2025, 12:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot