Salta al contenuto principale
Regione Toscana
Accedi all'area personale

Lunedì 7, martedì 8 e giovedì 10 settembre 2026 si riunisce la Seconda Commissione Consiliare per esame del D.U.P.

Le sedute saranno trasmesse in diretta streaming

Data :

10 agosto 2026

Lunedì 7, martedì 8 e giovedì 10 settembre 2026 si riunisce la Seconda Commissione Consiliare per esame del D.U.P.
Municipium

Descrizione

Livorno, 10 agosto 2026 - La Seconda Commissione Consiliare (Bilancio e Patrimonio) è stata convocata dal presidente Andrea Dinelli per lunedì 7, martedì 8 e giovedì 10 settembre 2026 per l'approfondimento e l'esame del D.U.P. alla presenza dei vari Dirigenti responsabili e dei rispettivi Assessori competenti per materia secondo il seguente calendario:

  lunedì 7 settembre 2026   martedì 8 settembre 2063    giovedì 10 settembre 2026
9.30 SINDACO
(Montagnani, Cacelli, Falleni, Cadau, Gonnelli, Agostini, Lami, Villa Lazzereini, D'Avino)
9.00 VIVIANI
(Gonnelli, CerrinaFeroni, Sasso, Agostini, Falleni, Villa)
9.00 FERRONI
(Montagnani, Monteleone, D'Avino, Parlanti, Lazzerinbi)
11.00 RAFANELLI
(Cacelli, Cerini)
10.00 GARUFO
(Cadau)
10.00 FERRONI
(Lami, Minerva, Cacelli, Gonnelli)
12.00 CEPPARELLO
(Barsotti, Borgo)
11.00 CAMICI
(Casarosa, Agostini, Borgo, Villa)
11.00 MIRABELLI
(Barsotti, Monteleone, Agostini, Borgo, Villa, Casarosa)
    12.00 MAGNANI
(Cadau, Casarosa)
12.00  
 
 

La seduta si svolgerà in forma mista con la simultanea e contestuale partecipazione sia in presenza che mediante collegamento da remoto sulla nuova piattaforma di gestione delle sedute istituzionali ConsigliCloud, sulla quale sarà trasmessa anche la diretta.

Seconda Commissione Consiliare (Bilancio e Patrimonio)
Presidente: Andrea Dinelli (Fratelli d’Italia)
Vice Presidente: Carlo Ghiozzi (Lega), Piero Tomei (Partito Democratico)
Altri componenti: Eleonora Agostinelli, Cristina Lucetti, Matteo Vivoli (Partito Democratico); Francesca Ricci (Livorno Civica); Michela Castellani (Protagonisti per la Città); Alessandro Palumbo (Fratelli d'Italia); Daniele Esposito (Movimento 5 Stelle); Lucia Grassi (Primo Polo per Livorno)

I Presidenti dei Gruppi consiliari fanno parte delle Commissioni consiliari permanenti e della Commissione Speciale senza diritto di voto a norma dell'art. 16, co.5, del Regolamento del Consiglio Comunale; qualora nelle Commissioni consiliari non vi sia rappresentanza di un gruppo, si applica l'art. 16 ter, co. 1, per cui i Presidenti dei Gruppi consiliari partecipano di diritto alle Commissioni con facoltà di parola e con voto limitato ai casi in cui il gruppo non sia altrimenti rappresentato in seno alla Commissione.

Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2026, 10:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot