Lunedì 26 maggio 2025 alle ore 8.30 si riunisce la Sesta Commissione Consiliare

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming

Data :

14 maggio 2025

Lunedì 26 maggio 2025 alle ore 8.30 si riunisce la Sesta Commissione Consiliare
Municipium

Descrizione

Livorno, 14 maggio 2025 – La Sesta Commissione Consiliare (Vivibilità Urbana) è stata convocata dalla presidente Denise Bertozzi per lunedì 263 maggio 2025 alle ore 8.30, presso la Sala Consiliare, per discutere il seguente ordine del giorno:

  • Interpellanza del cons. Vaccaro: Stato di attuazione della mozione approvata con deliberazione del CC n. 56 dell'11 aprile 2024.

La seduta si svolgerà in forma mista con la simultanea e contestuale partecipazione sia in presenza che mediante collegamento da remoto sulla nuova piattaforma di gestione delle sedute istituzionali ConsigliCloud, sulla quale sarà trasmessa anche la diretta (ai sensi dell'art.8 del Regolamento per lo svolgimento delle sedute degli organi di governo in modalità telematica, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 104 del 30 maggio 2022).

Sesta Commissione Consiliare “Vivibilità Urbana
Presidente: Debise Bertozzi (Alleanza Verdi Sinistra)
Vice Presidenti: Eleonora Agostinelli (Partito Democratico) e Alessandro Guarducci (Lista Guarducci)
Altri componenti: Francesca Cecchi, Piero Tomei (Partito Democratico); Andrea Morini (Movimento 5 Stelle); Pietro Panciatici (Buongiorno Livorno); Alessandro Perini (Fratelli d'Italia); Arianna Terreni (Livorno Civica); Costanza Vaccaro (Alternativa Popolare)

Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2025, 09:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot