Salta al contenuto principale

Allerta meteo arancione: Museo Fattori chiuso al pubblico a partire dalle 12.00

La mostra “Giovanni Fattori. Una rivoluzione in pittura” sarà visitabile di nuovo al termine dell’emergenza

Data :

23 ottobre 2025

Allerta meteo arancione: Museo Fattori chiuso al pubblico a partire dalle 12.00
Municipium

Descrizione

Livorno, 23 ottobre 2025 – In seguito allallerta meteo diramata dalla Protezione Civile regionale per la giornata di giovedì 23 ottobre, il Museo Civico Giovanni Fattori resterà chiuso al pubblico per motivi di sicurezza a partire dalle ore 12.00. Fino al termine dell’allerta non sarà visitabile la mostra “Giovanni Fattori. Una rivoluzione in pittura”, ospitata al museo fino all’11 gennaio 2026.

Con apposita ordinanza, il Sindaco ha disposto la chiusura di parchi pubblici, cimiteri e del canile comunale a partire dalle 12.00 a causa del rischio vento forte. Essendo il museo situato all’interno del parco di Villa Mimbelli, l’area non sarà accessibile al pubblico fino al cessare delle condizioni di rischio meteo. 

La mostra e il museo saranno di nuovo accessibili con la riapertura al pubblico e il ripristino delle condizioni di sicurezza.

Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2025, 11:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot