Cos'è
Sabato 18 ottobre tornano le serate per sostenere la musica dal vivo e i giovani artisti emergenti a cura di The Cage e Musicus Concentus. Questa settimana il teatrino ospiterà Geo, dj e digger con base a Napoli e protagonista di una scena in continuo fermento. I suoi set sono un viaggio tra groove, memoria e ricerca sonora, un intreccio di rarità e scoperte, frutto di una ricerca maniacale che attraversa l’intera onda musicale napoletana e italiana tra gli anni ’70 e ’90 e che le restituisce nuova vita sul dancefloor.
Dietro la consolle, Geo costruisce un racconto fatto di ritmo e archivio, con la sensibilità di chi conosce a fondo la materia prima del suono. Dai vinili trovati nei mercatini ai pezzi dimenticati della disco mediterranea, ogni selezione è una mappa personale della musica italiana più libera e contaminata.
La sua attività lo ha portato a esibirsi tra Italia, Spagna e Germania, in club e festival di riferimento, oltre che in format come 180gr e in trasmissioni su Radio Raheem e RBL.media. La sua rete di collaborazioni include record store e collettivi musicali con cui condivide la passione per la riscoperta dell’immenso patrimonio sonoro nazionale e internazionale.
Appuntamento alle 22:30, biglietti disponibili su TicketSms a partire da 11 euro.
A seguire, come ogni sabato, dj-set british e indie rock a cura di My Generation – Cage Night Party. Biglietti acquistabili direttamente in cassa, ingresso 10 euro, prima consumazione inclusa.
INFO: 3914698808; info@thecagetheatre.it - www.thecagetheatre.it
A chi è rivolto
A tutti i cittadini
Date e orari
18 ott
18
ott
Costo
11 €
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2025, 13:59