Cos'è
Ottava edizione del Deep Festival, curata e organizzata dall'Associazione Culturale mowan teatro, che torna nel mese di settembre e inizio ottobre con un vasto e articolato calendario di appuntamenti.
Nel contempo vengono festeggiati anche i dieci anni di attività dell'associazione con il Progetto Rassegna mowan dieci anni 2015-2025.
Il DEEP festival in programma dal 19 settembre al 4 ottobre sarà ospitato nella suggestiva cornice della Fortezza Vecchia, con alcuni eventi che saranno ospitati presso il Teatro Nuovo di Pisa. Mentre la rassegna i dieci anni di mowan viene realizzata dal 30 settembre al 5 ottobre agli Hangar Creativi di Livorno.
L'organizzazione è di Associazione Culturale mowan teatro e si realizza grazie al sostegno del Comune di Livorno, Regione Toscana, Fondazione Livorno, Unicoop Etruria / Unicoop Firenze, Baracchina Bianca e in collaborazione con Fortezza Vecchia, Luca Menicagli Pianoforti, Binario Vivo, Teatro Goldoni, Artimbanco, Biblioteca Vespucci Colombo, IIS Vespucci Colombo, Nina ets, Lumaca, Agave Arti, Ermenautica.
Tutti i dettagli su: https://www.mowanteatro.eu/
A chi è rivolto
A tutti i cittadini
Date e orari
05 ott
05
ott
Costo
Biglietti
TUTTI GLI SPETTACOLI – Fortezza Vecchia e Hangar Creativi (Livorno)
INTERO: 10,00 euro
(sconto soci Unicoop Etruria e Unicoop Firenze 8,00 euro / soci mowan teatro 7,00 euro – giovani under 18 anni 7,00 euro)
PROGETTO QUADERNI – Fortezza Vecchia / Hangar Creativi (Livorno)
INTERO: 5,00 euro
(sconto soci Unicoop Etruria e Unicoop Firenze 4,00 – sconto soci mowan teatro 3,00 euro)
PROGETTO CORPO DOCENTE E PERFORMANCE IN BALLO C’E’ TUTTO – disertiamo il silenzio: Fortezza Vecchia – Hangar Creativi (Livorno)
INGRESSO LIBERO
LABORATORIO – STATI DI PRESENZA –
15,00 euro
LABORATORIO – STATI DI PRESENZA + SPETTACOLO TROFFEA SO(M)MOSSA – La Piaga del Ballo –
20,00 euro
TESSERA MOWAN TEATRO
5,00 euro (che consente sconti per spettacoli e performance come indicato)
per info e prenotazioni: mowanteatro@gmail.com
I BIGLIETTI DEGLI SPETTACOLI A PAGAMENTO POSSONO ESSERE SOLO PRENOTATI ALLA MAIL: mowanteatro@gmail.com
Le prenotazioni possono essere ritirate fino a 20 minuti prima dell’inizio dello spettacolo per cui si è prenotato. Nel caso dovessero esservi richieste e non fossero stati ritirati come indicato verranno rimessi in vendita.
La biglietteria sarà aperta tutti i giorni del festival dalle ore 18.30 dal 19 al 27 settembre presso la Fortezza Vecchia
e dalle 17.30 dal 30 settembre al 5 ottobre (escluso il 4 ottobre) presso gli Hangar Creativi
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2025, 15:12