Salta al contenuto principale

REALM - Rete Ambasciatori Livornesi nel Mondo

La rete REALM riunisce tutti i livornesi presenti nel mondo insieme agli aderenti alla rete, quindi tutti coloro che vogliono contribuire per promuovere lo sviluppo della Città di Livorno

Tipi di documento:
Municipium

Descrizione

UNISCITI ALLA RETE 

L’Amministrazione comunale di Livorno, nell’ambito del progetto Livornine 2030, promuove la creazione della Rete degli Ambasciatori Livornesi nel Mondo (REALM), in collaborazione con la Fondazione LEM e con la RTI che gestisce il progetto “Livornine 2030”. L’obiettivo delle rete è consolidare i legami della città con le migliaia di cittadini livornesi all’estero e di valorizzare la loro esperienza e le loro relazioni internazionali sia come strumento di marketing territoriale, sia per diffondere la cultura dell’innovazione tra i giovani livornesi.

L’iniziativa è stata lanciata, in occasione delle festività natalizie, il 29 dicembre 2021 al Cisternino di Città a Livorno. La rete si è organizzata con l'adozione di un disciplinare e nel mese di febbraio 2023 si riunita per un primo appuntamento di lavoro online. In questa sezione del sito del Comune di Livorno è possibile recuperare tutte le informazioni sulle attività di REALM. 

La rete è aperta all'adesione di tutti i livornesi residenti all'estero o in altre regioni d'Italia. Aderire è semplice, cosa aspetti?

Per aderire:


Manifesto Livornine 2030

Municipium

Formati disponibili

  • Pdf
Municipium

Licenza di distribuzione

Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2025, 16:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot