Cos'è
Sabato 13 dicembre il palco del The Cage ospiterà i Bomba Molotov, la band formata da Andrea Baldini (voce e chitarra), Giorgio Ragaglini (chitarra), Paolo Bramanti (basso) e Gerardo Bordini (batteria).
I brani del loro primo album nascono nel corso di lunghi ed appassionati incontri, che hanno favorito una naturale e spontanea coevoluzione di testi e musica. Una miscela esplosiva fatta di giri di basso dal sapore seventy, una batteria dinamica e incalzante a servizio di riff potenti, chitarre riverberate e assoli dissonanti. Ci sono il blues, il garage rock e il punk ad accompagnare testi che parlano di una natura umana fatta di contrasti interiori, di un’incoerenza che deriva dalla incapacità di comprendere se stessi ed adattarsi alle circostanza di una vita che evolve senza preavviso, ostile al nostro controllo. Il primo album, omonimo, è uscito in vinile e sulle piattaforme a marzo 2025 con l’etichetta Woodworm e distribuito da Universal. Il tour della band prevede tappe nelle principali città italiane.
Apertura porte ore 22:00; inizio concerto ore 22:30. Biglietti disponibili in prevendita su TicketSms a partire da 20 euro.
INFO: 3914698808; info@thecagetheatre.it - www.thecagetheatre.it
A chi è rivolto
A tutti i cittadini
Date e orari
13 dic
13
dic
Costo
10€ + diritti prevendita
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2025, 14:33