Descrizione
UNISCITI ALLA RETE
L’Amministrazione comunale di Livorno, nell’ambito del progetto Livornine 2030, promuove la creazione della Rete degli Ambasciatori Livornesi nel Mondo (REALM), in collaborazione con la Fondazione LEM e con la RTI che gestisce il progetto “Livornine 2030”. L’obiettivo delle rete è consolidare i legami della città con le migliaia di cittadini livornesi all’estero e di valorizzare la loro esperienza e le loro relazioni internazionali sia come strumento di marketing territoriale, sia per diffondere la cultura dell’innovazione tra i giovani livornesi.
L’iniziativa è stata lanciata, in occasione delle festività natalizie, il 29 dicembre 2021 al Cisternino di Città a Livorno. La rete si è organizzata con l'adozione di un disciplinare e nel mese di febbraio 2023 si riunita per un primo appuntamento di lavoro online. In questa sezione del sito del Comune di Livorno è possibile recuperare tutte le informazioni sulle attività di REALM.
La rete è aperta all'adesione di tutti i livornesi residenti all'estero o in altre regioni d'Italia. Aderire è semplice, cosa aspetti?
Per aderire:
- visitare il sito Livornine 2030 e cliccare su "Entra nella rete"
- collegarsi direttamente alla pagina dell'iscrizione
Documenti
Ufficio responsabile del documento
Formati disponibili
Licenza di distribuzione
Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2025, 16:28