Bando Servizio Civile Regionale 2021 - Progetto "PER MANO"

Ultimo aggiornamento Mercoledì, 7 Luglio, 2021 - 13:39

AGGIORNAMENTO DEL 21 GIUGNO 2021: si pubblica la convocazione a colloquio che si terrà in data 5 luglio 2021

AGGIORNAMENTO DEL 16 GIUGNO 2021: si pubblica in allegato l'elenco dei candidati ammessi e non ammessi a valutazione

------------

Si pubblica in allegato il nuovo Bando per il Servizio Civile Volontario della Regione Toscana.Per il Comune di Livorno è stato accolto e finanziato anche per il 2021 il progetto "PER MANO", nel settore sociale, per i servizi di sostegno alla disabilità nei minori frequentanti le scuole primarie, per un totale di 4 posti.

Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani, senza distinzione di sesso, che siano in età compresa fra diciotto e ventinove anni alla data di scadenza del bando, che siano in possesso di un titolo di studio inerente la funzione educativa e che abbiano maturato esperienze attestate nel settore.

La durata del servizio è di 12 mesi, con orario settimanale non inferiore alle 30 ore articolato sulla base del progetto. Ai volontari in servizio civile spetta un trattamento economico di € 433,80 mensili.

La domanda di partecipazione può essere inoltrata esclusivamente on line, a partire dalle ore 8 di giovedì 29 aprile fino alle ore 14 di venerdì 28 maggio 2021 accedendo al sito: https://servizi.toscana.it/sis/DASC e seguendo le apposite istruzioni.

Per chiarimenti ed informazioni:
Paola Polidori
Settore Educazione, Istruzione e Politiche giovanili