Percorso partecipativo Variante al P.S. Nuovo ospedale - terzo incontro 29 Settembre 2022

Ultimo aggiornamento Lunedì, 10 Ottobre, 2022 - 11:23

Giovedì 29 settembre 2022 dalle ore 17:00 alle ore 19:00, in modalità online, si è svolto il terzo e conclusivo appuntamento del percorso di informazione e partecipazione, avviato dal Comune di Livorno, per la Variante al Regolamento Urbanistico che riguarda il progetto del Nuovo Ospedale.

All’incontro hanno partecipato le Assessore Silvia Viviani e Giovanna Cepparello, oltre ai tecnici di riferimento del Comune di Livorno e dell’Azienda USL Toscana Nord Ovest.

Questi la locandina dell'iniziativa ed il quaderno del partecipante.

Sono inoltre disponibili on-line il report ed il video dell'incontro.

Nel corso della giornata è stata presentata una prima sintesi degli esiti del percorso di informazione e partecipazione e sono stati raccolti nuovi interventi da parte dei partecipanti. I tecnici hanno poi fornito ulteriori chiarimenti su alcune questioni emerse nel corso dei precedenti incontri, illustrando inoltre le modalità con cui si terrà conto dei contributi e delle sollecitazioni emersi durante il percorso. L'incontro si è chiuso con gli interventi conclusivi delle Assessore Viviani e Cepparello.

Al fine di fornire specifici approfondimenti, l'incontro è stato preceduto da un focus group dedicato ai rappresentanti delle associazioni di categoria e degli ordini professionali. E' possibile scaricare il report dell'iniziativa.

Si ricorda che tutti i documenti informativi relativi al procedimento di formazione della variante al Regolamento Urbanistico e al percorso di informazione e partecipazione sono pubblicati sulla presente pagina web del Garante dell’informazione e della partecipazione.

Per informazioni sul percorso partecipativo è inoltre possibile consultare la pagina dedicata sul portale Open Toscana Partecipa, al seguente indirizzo: https://partecipa.toscana.it/web/l-ospedale-si-fa-citta/home.