Nuovo piano operativo - incontro per illustrare le iniziative di partecipazione

Ultimo aggiornamento Martedì, 21 Febbraio, 2023 - 16:54

Il 25 novembre 2021 con orario 9,30 – 13,30, alla presenza dell'Assessora all'Urbanistica Silvia Viviani e dei componenti dell'Ufficio di Piano, si è svolto presso il Cisternino di città (largo del Cisternino n° 13) un incontro pubblico nel corso del quale sono stati presentati:

• il Documento di avvio del procedimento di formazione del Piano Operativo e della contestuale variante al Piano Strutturale
  • l'Avviso per la raccolta, a fini consultivi, di proposte e contributi partecipativi, pubblicato in data 24 Novembre 2021
  • la piattaforma informatica per l'invio delle proposte
  • il Documento di avvio del procedimento di formazione della variante al Regolamento Urbanistico per la realizzazione di opere pubbliche

L'incontro è avvenuto in presenza con ingresso consentito fino al raggiungimento della capienza massima (ridotta a causa delle misure per il contenimento dell'epidemia da COVID-19) ed è stato inoltre trasmesso in streaming sul canale YouTube del Comune "Comune Livorno Live". I partecipanti hanno potuto porre domande, sia direttamente in presenza che scrivendo alla mail versoilpianoperativo@comune.livorno.it.

E' possibile vedere la registrazione integrale dell'incontro al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=Wt5-rqKoAcs