Incontro per illustrazione dei contenuti della Variante

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento Martedì, 21 Febbraio, 2023 - 17:31

La Variante al Regolamento Urbanistico per la realizzazione di opere pubbliche, il cui Avvio del procedimento è stato approvato con delibera di Giunta Comunale n. 561 del 15 Ottobre 2021, interessa esclusivamente aree interne al perimetro del territorio urbanizzato ed ha per oggetto modifiche puntuali e circoscritte al vigente Regolamento Urbanistico, il cui procedimento segue le previsioni dell'art. 238 della L.R.T. 65/2014.

Le opere pubbliche individuate riguardano tre diverse aree della città e precisamente:

  • area di proprietà comunale ubicata in Via Nenni/Via Mondolfi, per la realizzazione di uno skate park
  • area di proprietà comunale sita in Via Buontalenti, area mercatale
  • area di proprietà privata sita in Via Sette Santi, per la realizzazione di un parcheggio pubblico, con apposizione di vincolo preordinato all'esproprio per l'acquisizione al patrimonio pubblico.

In data 5 Maggio 2022 con orario 16,00 – 18,00 si è tenuto l'incontro previsto dall'art. 7 - lett. c) del Documento di Avvio del Procedimento di formazione della Variante al Regolamento Urbanistico per la realizzazione di Opere Pubbliche, al fine di illustrare i contenuti maggiormente significativi della Variante. L'incontro, ricompreso nell'ambito del Programma delle attività del Garante dell'informazione e della partecipazione, si è svolto su piattaforma digitale.

 

 

Share button

Torna in cima alla pagina