Welcome to the Illusion al The Cage

Quando: 
Venerdì 13 Dicembre 2019 22:00
Dove: 
The Cage Theatre
via del Vecchio Lazzeretto 2057128 Livorno , LI
Descrizione: 

Il 21 luglio 1987 uscì Appetite for Destruction, uno dei dischi rock più venduti della storia, ancora oggi considerato uno dei migliori dischi d’esordio di sempre. Furono cinque ragazzi di Los Angeles a realizzarlo, sotto un nome che oggi è veramente sinonimo di leggenda: i Guns N’ Roses.

Gli Welcome to the Illusion nascono proprio per offrire un tributo alla musica forte e potente di questa intramontabile band, e arrivano al The Cage venerdì 13 dicembre per un concerto live che si preannuncia “semplicemente” esplosivo. I componenti del gruppo hanno vissuto il percorso Guns N’ Roses in prima persona e oggi i loro show ricreano la scena dei migliori anni ripercorrendo gran parte della loro discografia e con uno sguardo ai lavori solisti dei membri della band californiana. Un progetto curato e ben calibrato, che è stato notato da addetti ai lavori e non solo: nel 2011 e nel 2013 infatti alcuni membri della band hanno collaborato come backin’ band di Gilby Clarke nel suo tour italiano. Esperienza, tecnica e potenza pura per uno show di sicuro divertimento, per appassionati del genere e non.

Le porte del Teatrino si apriranno alle 22, con un costo di ingresso di 8 euro.

A seguire tocca a OrtoDance e alla loro inimitabile Glitter Night: il venerdì sera è il regno di Matteino DJ e del suo set commerciale e dance fino alle 4 del mattino, pronto a sommergere i presenti con glitter, lustrini e una mirrorball in perfetto stile disco.

Attivo come sempre il servizio taxi a tariffa concordata.

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina