Il The Cage varca le soglie del Museo della Città per incontrare l’arte di Banksy

Quando: 
Domenica 8 Gennaio 2023 17:00
Dove: 
Museo della Città
piazza del Luogo Pio57123 Livorno , LI
Descrizione: 

Il The Cage entra al Museo della Città. Lo farà per tre domeniche da qui a marzo, all’interno della mostra di Banksy intitolata Realismo Capitalista.

La prima cade proprio l’8 gennaio, per dare il via a un’idea nata in collaborazione con Itinera e in accordo con l’Amministrazione comunale.

Cosa succederà? Domenica 8 gennaio, domenica 5 febbraio e domenica 5 marzo, sempre con orario 17-21, il The Cage sarà presente all’interno del percorso espositivo con un djset che accompagnerà i visitatori nella fruizione della mostra di Banksy, in corso al Museo della Città di Livorno fino al 19 marzo 2023. Street art e musica sono due linguaggi ricchi di affinità e contaminazioni, pertanto è sbocciato naturale questo incontro che rappresenta una novità per Livorno e per tutti coloro che se la godranno. Nelle tre date fissate in agenda non ci saranno costi aggiuntivi rispetto a quelli canonici per l’ingresso alla mostra. Si parte quindi questa domenica, quando in consolle ci sarà Troublekidd, nickname di Michele Buonamini, dj livornese che porterà un set fatto per lo più di musica british, strizzando l’occhio proprio alla terra d’origine di Banksy. Impianto e consolle saranno collocati in un punto congeniale del percorso espositivo, in modo da intrattenere i visitatori e fare da sottofondo a un’esperienza che sarà capace di catturare tutti i sensi. Un modo diverso, per vedersi una mostra, un’occasione da non perdere. Anzi, tre.

INFO:  info@thecagetheatre.it - Cageline 392 8857139 www.thecagetheatre.it

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina