“Terra chiama Tommy” in scena a Villa Trossi

Quando: 
Sabato 11 Settembre 2021 21:00
Dove: 
Villa Trossi Uberti
via Ravizza 7657128 Livorno , LI
Descrizione: 

“Terra chiama Tommy” della Compagnia Politheater è lo spettacolo che andrà in scena alle 21 a Villa Trossi nell'ambito del Festival Con-Fusione.

 "Terra chiama Tommy. Insomma Tommy, te l’ho detto mille volte, smettila di sognare ad occhi aperti e vestiti di corsa, è ora di andare a scuola!”. Ecco cosa dice la mamma del nostro piccolo protagonista ogni volta che lo sorprende nella sua cameretta, di mattina presto, mentre tenta di contattare gli alieni con il suo messaggio fono intergalattico. E se Tommy avesse ragione? Se esistessero veramente dei curiosi “omini verdi” lassù, magari in fuga dal loro pianeta perché questo viene attaccato da dei crudeli predatori?

Dalle profondità dello spazio vi portiamo una storia di amicizia, solidarietà e avventura, che vi farà ridere e commuovere; l’atmosfera suadente e visionaria della colonna sonora, composta dai grandi classici della musica pop-rock che hanno come tema l’ignoto dell’universo, propone brani di musicisti del calibro di Elton John e David Bowie, cosa che rende lo spettacolo molto gradevole anche per il pubblico adulto. Dopo mille peripezie i nostri personaggi scopriranno che, al di là del colore della pelle, non siamo poi così diversi.

 

I biglietti possono essere prenotati sul sito del Festival https://www.con-fusione-festival.eu e potranno essere pagati e ritirati direttamente sul luogo dello spettacolo a partire dall'ora precedente l'inizio dello spettacolo. Prenotazione obbligatoria.
Informazioni: 3278844341
Costo: 3 euro singolo biglietto, 10 euro carnet da 5 biglietti

Per accedere agli spettacoli sarà necessario esibire il Green Pass

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina