"Immersi nel verde. Pratiche olistiche e ascolto del corpo" a Villa Maria

Biblioteca Lavronica di Villa Maria
via Redi 22 57125 Livorno , LI
Descrizione:

La biblioteca Labronica di Villa Maria invita utenti e frequentatori ad appuntamenti mattutini per immergersi nel verde e provare a mettere in connessione corpo e mente. Si tratta di una serie incontri promossi dal Comune di Livorno e organizzati da Coop. Itinera denominati: “Immersi nel verde – pratiche olistiche e ascolto del corpo”.

Il programma prevede quattro incontri gratuiti e a ingresso libero, che avranno luogo il sabato mattina alle ore 9.00, nel parco di Villa Maria:

Si parte il 10 luglio con Daniela Pinna, istruttrice di Qi gong; il 24 luglio con Chelo Zoppi, coreografa e insegnante di pratiche della danza; il 7 agosto con Roberta Rossi, istruttrice di Yoga; e infine il 4 settembre con Valeria Pagni e Alessia Solimani, rispettivamente istruttrici di pilates e power yoga.

Per partecipare non è necessaria la prenotazione, si consigliano abiti comodi e tappetino da ginnastica.

L'iniziativa è realizzata in collaborazione con La porta d'oro, Atelier delle Arti e Fitness Club.

Contatti ed altre informazioni

VILLA MARIA SOCIAL LIBRARY - per informazioni telefonare allo 0586.219265 o scrivere a bibspettacolovillamaria@comune.livorno.it - Biblioteca Labronica di Villa Maria - Via F.Redi 22 - Livorno