Garibaldissima 2022: cabaret con Claudio Marmugi

Dove:
piazza Garibaldi57122 Livorno , LI
Descrizione:

Per il secondo anno consecutivo il Comune di Livorno ha pensato di animare le notti di piazza Garibaldi con la rassegna di arte varia “Garibaldissima 2022”: una “piazza dei mille spettacoli”, che per cinque settimane dal 28 giugno al 28 luglio ogni martedì, mercoledì e giovedì dalle 21.30 alle 23, tornerà ad accendersi ed animarsi nel segno della cultura e intrattenimento con la questione, certamente complessa, della sicurezza in città dopo il tramonto.
Quest’anno l’iniziativa è passata sotto l’egida della Fondazione Teatro Goldoni per la parte produttiva/organizzativa e la rassegna fa parte del cartellone generale del Comune di Livorno “L’Estate più lunga del mondo”. Inalterata la formula di spettacolo con quindici date tra cabaret, musica, vernacolo, storia livornese, al centro del palco naturale di piazza Garibaldi (attrezzata per l’occasione con cinquanta sedute) ad ingresso rigorosamente libero.

Questo il programma:

Martedì 28 giugno
CLAUDIO MARMUGI “Apertura” (cabaret)

Mercoledì 29 giugno
A VEGLIA (Franco Bocci e Alessio Nencioni) (vernacolo e tradizione)
Giovedì 30 giugno
GRAZIANO SALVADORI(cabaret)
Martedì 5 luglio
MALAMENTE ACUSTICO (Bosco/Geppetti) (musica)
Mercoledì 6 luglio
CONSALVO NOBERINI (cabaret)
Giovedì 7 luglio