Per il festival Con-Fusione va in scena "Chi sei?" a Villa Trossi

Quando: 
Venerdì 10 Settembre 2021 17:00
Dove: 
Villa Trossi Uberti
via Ravizza 7657128 Livorno , LI
Descrizione: 

Alle 17 Villa Trossi Uberti ospiterà lo spettacolo “Chi sei?” di Fondazione Teatro Giovani e Ragazzi Onlus - Casa Teatro Ragazzi.

Un personaggio, un po’ magico, entra in scena tra fili per stendere, teli chiari, panni e mollette. Ha un gran daffare ma si diverte a scoprire le storie che gli oggetti sanno raccontare. Piccoli suoni, lievi movimenti, curiosità. Giochi a sorpresa in armonia col ritmo della musica. A poco a poco la scena si compone. Stoffe nastri e tessuti vanno a costituire il paesaggio colorato dove giocano personaggi curiosi. BA e BO sono nati da gomitoli, paiono uguali ma son ben diversi nel carattere. L’arrivo inaspettato di ME, un tipo strano, crea inquietudine e un primo rifiuto all’amicizia. Tra piccoli conflitti, gesti di esclusione e prove di coraggio per vincere la paura si giunge tra alti e bassi all’accordo sul terreno della solidarietà. 

I biglietti possono essere prenotati sul sito del Festival https://www.con-fusione-festival.eu e potranno essere pagati e ritirati direttamente sul luogo dello spettacolo a partire dall'ora precedente l'inizio dello spettacolo. Prenotazione obbligatoria.
Informazioni: 3278844341
Costo: 3 euro singolo biglietto, 10 euro carnet da 5 biglietti

Per accedere agli spettacoli sarà necessario esibire il Green Pass

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina