Festa delle comunità straniere in piazza XX Settembre

Piazza XX Settembre
Piazza XX Settembre57100 Livorno , LI
Descrizione:

Livorno, 18 luglio 2019 – Le comunità straniere presenti a Livorno, su iniziativa, tra gli altri, del neoeletto consigliere aggiunto Shaha Polas, hanno organizzato una festa che si terrà sabato 20 luglio, dalle ore 17 alle ore 23, in piazza XX Settembre.

L’iniziativa, con il patrocinio e il supporto del Comune di Livorno, vuole anche essere, nello spirito degli organizzatori, momento di incontro, di presentazione e di scambio di auguri delle comunità straniere con il nuovo Sindaco e con la nuova amministrazione comunale.

Il programma
La festa si aprirà alle ore 17 in piazza XX Settembre (lato chiesa) con il saluto del sindaco di Livorno, Luca Salvetti.
Seguirà un momento di dialogo con le varie comunità, che illustreranno proposte, problematiche e istanze all’Amministrazione comunale, favorendo la reciproca conoscenza delle realtà straniere presenti, nella tradizione di “Livorno Città delle Nazioni”.
Alle ore 20 sono previsti assaggi dalle cucine del mondo, preparati dalle numerose comunità che aderiscono all’iniziativa.
Dalle 21 alle 23 musica e intrattenimenti vari.