Con "Carta bianca a Moni Ovadia" si conclude la rassegna "Scenari di Quartiere"

Quando: 
Domenica 12 Giugno 2022 19:30
Dove: 
piazza Cavallotti57125 Livorno , LI
Descrizione: 

Domenica 12 giugno alle ore 19.30 in piazza Cavallotti - quartiere Benci Centro – la conclusione di “Scenari di Quartiere”, il Festival di teatro di narrazione, organizzato dalla Fondazione Teatro Goldoni di Livorno e dal Comune di Livorno con il contributo dell’Associazione Quartieri Uniti, sarà affidata a MONI OVADIA in Carta Bianca a Moni Ovadia.


Moni Ovadia, attore, autore e scrittore è uno dei più prestigiosi e popolari uomini di cultura della scena italiana. Il suo teatro ha contribuito a fare conoscere la cultura Yiddish attraverso una lettura contemporanea, unica nel suo genere in Italia ed in Europa. 
Ma Moni Ovadia è anche noto per il suo costante impegno politico e civile a sostegno dei diritti e della pace. In questo recital/monologo intratterrà il pubblico con riflessioni e letture e storielle ispirate al suo vastissimo repertorio. Di e con Moni Ovadia. 

I Biglietti sono in vendita al prezzo di 5€ online su www.scenaridiquartiere.it
PER ASSISTENZA ACQUISTO BIGLIETTI: la sera stessa nel luogo dello spettacolo dalle 18 alle 19.15, è necessario avere una carta di credito.


Alle ore 18:30 è prevista la visita guidata del quartiere 
a cura di Fabrizio Ottone 

 

Per informazioni:www.scenaridiquartiere.it

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina