"Blow-up -Spaccio d'Autore"

Quando: 
Giovedì 13 Dicembre 2018 09:00 - Lunedì 31 Dicembre 2018 19:00
Dove: 
TST Art Gallery
corso Amedeo 19657100 Livorno , LI
Descrizione: 

Le pareti della TST Art Gallery (corso Amedeo, 196) si sono vestite a festa con la terza edizione di “Blow-up - Spaccio d'autore”, una grande opportunità di ammirare, raccolti in un'unica esperienza visiva ed emozionale, opere di fotografi che già hanno esposto in questa galleria del centro e in altri spazi in Italia e all'estero.

"Spaccio d'autore" rappresenta anche l'occasione di incuriosire i visitatori, avvicinandoli sempre più a questa opportunità divulgativa dell'immagine considerata come vera e propria arte.

La TST Art Gallery è uno spazio in cui si privilegia l'arte fotografica e che ha tra gli obiettivi principali l'ideazione e la realizzazione di eventi di natura artistica e culturale tra cui mostre d'arte, seminari, incontri letterari, laboratori, workshop e performance. Il tutto sempre nell'ottica delle varie discipline artistiche. Il presidente della galleria è Alessandro Paron, esperto di stampa fine art.

L'esposizione, curata da Patrizia Tonello, sarà visitabile fino al 31 gennaio 2019 tutti i giorni (escluso mercoledì pomeriggio) dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19.
Ingresso gratuito.

Espongono: Susanna Bertoni, Marco Caluri, Fabio Capaccioli, Marianne Catzaras, Pino Falleni, Elisa Heusch, Francesco Levy, Catharina Lindgren, Vito Lo Piccolo, Giorgia Madiai, Diego Piccaluga, Stefano Tommasi, Patrizia Tonello, Zanzara Mug.

Per informazioni 348.8014120

 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina