"Andy e Melissa. il carteggio di una vita" per la kermesse "Praticamente Piazza XX - On Stage"

Quando: 
Venerdì 23 Luglio 2021 21:15
Dove: 
piazza XX Settembre57125 Livorno , LI
Descrizione: 

Andy e Melissa
Il carteggio di una vita
con
Luca Salemmi e Lara Gallo
musica dal vivo Carlo Bosco
regia Luca Salemmi
Produzione: Centro Artistico Il Grattacielo


Con una garbatezza ormai desueta, due persone attraversano la loro esistenza tenendosi per mano. Un uomo e una donna si scrivono per tutta la vita rincorrendosi, amandosi, detestandosi, sfuggendosi, perdendosi di vista ma sempre e comunque conservando un fortissimo bisogno reciproco.
Andy e Melissa custodiscono gelosamente la chiave del loro affetto coltivandolo come il fiore all’occhiello della loro vita. Tutto in una penna, delicata appendice di ciò che di più intimo gli uomini possiedono; nel suo inchiostro l’inarrivabile valore di un rapporto epistolare mantenutosi intatto sin dall’infanzia. Andy, timido, portato alla riflessione; Melissa, di famiglia ricca, vivace, dispettosa e fin troppo disinvolta. Le loro vite prendono direzioni diverse ma il carteggio continua a tenere vivo il loro legame. Un legame dal sapore maledettamente ostinato e irriducibile ed al contempo straordinariamente tenero e romantico in quell’oceano di parole, adagiate su missive ignare della fatica, a declinare un alfabeto appassionato e grezzo come un diamante, dolce ed intimo come una carezza.

“Andy & Melissa”, il carteggio di una vita” regala esattamente questo: passione, purezza, tenera intimità, rendendo pienamente il senso dei momenti indimenticabili di una lunga ed inesplicabile storia d’amore. Che durerà per la vita. Ed oltre.

 

Evento gratuito. Per info e prenotazioni www.centroartisticoilgrattacielo.it  3407550530 whatsapp

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina