Al The Cage torna il Karaoke Indie

Quando: 
Sabato 28 Maggio 2022 22:00
Dove: 
The Cage
via del Vecchio Lazzeretto, 2057128 Livorno , LI
Descrizione: 

Dopo il grande successo della serata di Pasqua torna al The Cage il Karaoke Indie, il tour di concerti che permette a tutti quelli che ne abbiano voglia di cantare sul palco i più grandi successi indie, accompagnati da una vera e propria band.

L’idea è quella di un format interattivo che coinvolge il pubblico in maniera partecipativa e permette a chiunque di avere i suoi “15 minuti di celebrità”. 

Dopo Milano, Roma, Torino, Pisa e Bologna il Karaoke Indie sbarca di nuovo nella nostra città con una scaletta esplosiva: da Blanco a Calcutta, da Coez a Gazzelle. Le migliori hit del momento saranno proposte al pubblico e ognuno potrà prenotare il proprio turno per esibirsi sul palco all’inizio del concerto. I più timidi potranno comunque scatenarsi e cantare a squarciagola direttamente dalla pista da ballo e salutare tutti insieme la fine di una grande stagione di spettacoli e divertimento.

Questa la scaletta della serata, a cui si aggiungeranno brani a sorpresa: Blanco_Finché non mi seppelliscono, Dargen D’Amico_Dove si balla, Frah Quintale_8 miliardi di persone, CalcUtta_ Del verde, Psicologi_Sui muri, Rettore+Dito_Chimica, Fulminacci_Tommaso, Coez_Sempre bello, Pinguini Tattici_Pastello Bianco, Gazzelle_Meltinpot, Chiello_Quanto ti vorrei, Frah Quintale_Si ah, Ernia_Superclassico, Blanco&Mahmood_Brividi, Aiello_Arsenico, Willie Peyote_Ottima scusa, Canova_Threesome, Pinguini_Ridere, Tananai_Sesso occasionale, Thegiornalisti_Completamente, Blanco_Notti in bianco, Tananai_Baby Goddamn.

Dopo il live il Super closing party proseguirà con l’ultimo sabato notte a cura di My Generation – Cage Night Party. 

Apertura porte ore 22:00. Biglietti disponibili direttamente dalla pagina Instagram karaoke_indie_, costo 10 euro.

Biglietti My Generation acquistabili alla cassa, costo 10 euro con prima consumazione.

Per info: info@thecagetheatre.it - Cageline 392 8857139 www.thecagetheatre.it

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina