31esima edizione della Cronoscalata del Castellaccio

Quando: 
Domenica 22 Maggio 2022 00:00
Dove: 
piazza delle Carrozze57128 Livorno , LI
Descrizione: 

Ritorna domenica 22 maggio una classica del podismo cittadino, la Cronoscalata del Castellaccio. L’evento, giunto alla 31esima edizione, è organizzato dall'Associazione Livorno Marathon in collaborazione con il gruppo podistico “Sempre di corsa Livorno” e con il Centro sociale anziani comunale “Fabrizio Gioli”.

Si tratta di una gara podistica individuale a cronometro con partenza da piazza delle Carrozze e percorso di km. 4,4 fino alla cima del Castellaccio.

Alla gara possono partecipare atleti italiani e stranieri maggiorenni e tesserati. La partenza del primo concorrente è prevista alle ore 9. A seguire, ogni 20 secondi, i concorrenti successivi.

Iscrizione 10 euro preferibilmente online entro giovedì 19 maggio tramite il sito maratonadilivorno.it oppure domenica mattina prima della partenza.

È prevista anche una partecipazione non competitiva aperta a tutti i camminatori (anche nordic-walking) con partenza da piazza delle Carrozze mezzora prima, alle ore 8.30 (iscrizione solo sul posto prima della partenza euro 5 con maglietta della manifestazione in omaggio). 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina