UFFICIO ELETTORALE
Comune di Livorno
 
Consultazione Liste Elettorali

 

L´Ufficio Elettorale provvede alla formazione ed all´aggiornamento delle liste elettorali che, sono rese pubbliche per motivi elettorali successivamente alle rettifiche apportate conformemente alle decisioni della Commissione elettorale circondariale (Giugno-Dicembre).


Liste elettorali - Consultazione
E´ possibile consultare le liste elettorali solo per scopi collegati alla disciplina elettorale e per finalità di studio, di ricerche statistiche, scientifiche, storiche o di carattere socio assistenziale, facendone richiesta all´Ufficio Elettorale, concordando la consultazione con gli addetti dell´ufficio.

Liste elettorali - Richiesta copie.
Le liste elettorali possono essere richieste solo per scopi collegati alla disciplina elettorale e per finalità di studio, di ricerche statistiche, scientifiche, storiche o di carattere socio-assistenziale ( D. Lgs. 30.06.2003 n. 196).

La domanda va presentata completa delle generalità del richiedente, nonché con l´indicazione del gruppo politico di riferimento ovvero dell´Ente o Istituto per cui si effettua la ricerca o lo studio.

Con deliberazione N.ro 748 del 02/12/2022 , sono stati stabiliti gli importi da versare al Comune per ottenere copia di tutte le liste sezionali per un importo di Euro 399,50

Modalità per la consultazione:
Inviare la domanda via email all'indirizzo elettorale@comune.livorno.it, sarete contattati dall'ufficio Elettorale per concordarne la consultazione.

Modalità per la fornitura:
Inviare la domanda via email all'indirizzo elettorale@comune.livorno.it, sarete contattati dall'ufficio Elettorale per concordare le modalità di consegna degli elenchi e per definire le specifiche per l'emissione di fattura relativa al pagamento che dovrà essere effettuato tramite:

PagoPA collegandosi alla Piattaforma IRIS . Scegliere come Ente 'Comune di Livorno' e successivamente selezionare il tipo pagamento 'Elettorale: Rilascio copia Liste Elettorali'.

| Pagina principale |