Open day 15 febbraio 2020

Ultimo aggiornamento Mercoledì, 12 Febbraio, 2020 - 13:53

Un Open Day per scoprire il servizio offerto dalla ditta Cirfood, che ogni giorno prepara circa 5.500 pasti per i bambini della scuola d'infanzia e della scuola primaria di Livorno.

L'appuntamento è previsto sabato 15 febbraio, dalle 10,30 alle 13 a Guasticce in via Spagna, 5, presso il centro cottura “Mimosa”.

Per l'intera cittadinanza ed in particolare per i genitori, un'occasione per conoscere da vicino la struttura, le modalità di preparazione dei pasti, lo stoccaggio e la conservazione dei cibi e le attrezzature utilizzate per preparare i pasti che ogni giorno arrivano nei piatti dei bambini che frequentano la scuola dell'infanzia e la scuola primaria a Livorno.

Dietisti, nutrizionisti e cuochi della Cirfood accoglieranno i visitatori che potranno assaggiare alcuni dei piatti che vengono serviti ai bambini a mensa.

Vi aspettiamo numerosi.