Settore Archivio

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento Mercoledì, 29 Dicembre, 2021 - 09:43

SETTORE ARCHIVIO: visura pratiche edilizie e rilascio copie.

Apertura al pubblico: Lunedì e venerdì 9-13  martedì e giovedì 15,30-17,30

Contatti telefonici: gli utenti possono telefonare al numero 0586/820183 


Istanze di accesso agli atti amministrativi (documentazione presente presso l'archivio dell'Edilizia Privata) - modalità e costi (delibera di Giunta Comunale n. 657 del 26/09/2018)

  • Modulistica reperibile sul portale SUED alla pagina "Attività, Procedimenti e Modulistica", cartella "Edilizia on line"
  • Modalità di pagamento diritti di segreteria pratiche cartacee (I DIRITTI DI SEGRETERIA DEVONO ESSERE VERSATI ALLA PRESENTAZIONE DELL'ISTANZA.):
  • Versamento diretto presso la tesoreria del Comune - oltre alla sede centrale di via Cairoli 41 (che diventa anche sede della Tesoreria comunale), queste sono le agenzie del Monte dei Paschi al momento presenti sul territorio cittadino: agenzia 1, via Mastacchi n. 4; agenzia 2, piazza Colonnella n. 5; agenzia 3, via Firenze n. 144; agenzia 6, via Giotto n. 33; agenzia 8, via Di Franco n. 35; agenzia 9, piazza Cavour n. 18; agenzia 12, via Mondolfi n. 1;
  • Versamento IBAN: IT 97 X 01030 13900 000006800090;
  • tramite POS all'interno dell'ufficio Front-Office del Settore Edilizia Privata e SUAP posto al III piano del Municipio stanza 314 (in orario di apertura al pubblico);
  • Modalità di pagamento diritti di ricerca, visura e copia di pratiche edilizie:
    • Versamento diretto presso la tesoreria del Comune - oltre alla sede centrale di via Cairoli 41 (che diventa anche sede della Tesoreria comunale), queste sono le agenzie del Monte dei Paschi al momento presenti sul territorio cittadino: agenzia 1, via Mastacchi n. 4; agenzia 2, piazza Colonnella n. 5; agenzia 3, via Firenze n. 144; agenzia 6, via Giotto n. 33; agenzia 8, via Di Franco n. 35; agenzia 9, piazza Cavour n. 18; agenzia 12, via Mondolfi n. 1;
    • Versamento IBAN: IT 97 X 01030 13900 000006800090;
    • traramite POS all'interno dell'ufficio Front-Office del Settore Edilizia Privata e SUAP posto al III piano del Municipio stanza 314 (in orario di apertura al pubblico);
  • Costi previsti: vedi Delibera 657/2018 scaricabile dalla presente pagina nella sezione "allegati"

Share button

Torna in cima alla pagina