Rendiconto della gestione 2013

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento Giovedì, 13 Giugno, 2019 - 11:22

Il rendiconto della gestione ha il compito di rappresentare a consuntivo le risultanze della gestione economico, finanziaria, e patrimoniale dell’Ente.

Il Comune di Livorno ha aderito alla sperimentazione dei nuovi sistemi contabili ex D.Leg.vo 118/2011 e, pertanto, nel 2013 il Consiglio  Comunale ha approvato il rendiconto della gestione secondo i nuovi schemi previsti dall’art. 9 del D.P.C.M 28/12/2011.

Il Rendiconto è composto dai seguenti documenti contabili:

  • Conto del Bilancio che rappresenta le risultanze della gestione finanziaria;
  • Conto del Patrimonio, che rappresenta la gestione patrimoniale;
  • Conto Economico, che esprime le risultanze della gestione economica dell’Ente.

Al Rendiconto sono allegati la Relazione della Giunta Comunale e quella dell’organo di revisione economico –finanziario , nonché, ai sensi del D.Leg.vo 138/2011, convertito in Legge 148/2011, l’elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell’Ente nell’anno 2013.

Il Rendiconto è stato approvato con delibera del Consiglio comunale n. 43 del 29 aprile 2014.

Share button

Torna in cima alla pagina