Procedura selettiva pubblica, per esami, per l’eventuale assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 40 unità, categoria C, pos. ec. C1 - C.C.N.L. “Funzioni locali”

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento Lunedì, 4 Settembre, 2023 - 13:57
Tipologia: 
Concorso - Assunzione tempo indeterminato
Scadenza presentazione domanda: 
Lunedì, 30 Agosto, 2021
Stato: 
Conclusa

 

GRADUATORIA DEFINITIVA DI MERITO (clicca qui) della selezione per n. 15 posti a tempo pieno e indeterminato, Catg. C, profilo Vigilanza, approvata con Determinazione del Dirigente del Settore "Indirizzo, Organizzazione e Controllo" n. 2111/2022, pubblicata in conformità con quanto stabilito dai Garante della Privacy.

 

GRADUATORIA DEFINITIVA DI MERITO (clicca qui) della selezione per n. 25 posti a tempo pieno e indeterminato, Catg. C, profilo Amministrativo, approvata con Determinazione del Dirigente del Settore "Indirizzo, Organizzazione e Controllo" n. 747/2022, pubblicata in conformità con quanto stabilito dai Garante della Privacy.

 

Livorno, 10 Febbraio 2022

Selezione per n. 25 posti a tempo pieno e indeterminato, Catg. C, profilo Amministrativo:

Si precisa che la Commissione Esaminatrice in relazione alla seconda sessione di prove del giorno 11 novembre 2021 (ore 12:30), con riferimento alla domanda n.45 della prova estratta con correttore, per come pubblicata di seguito su questo sito, che recita testualmente <<Chi approva lo schema di bilancio di previsione finanziario (art. 174, TUEL)?>>, constatato che il correttore riportava come corretta la risposta “A” (anziché la risposta “B”) e valutata erronea tale opzione, ha richiesto alla società incaricata di modificare a sistema il correttore, indicando come corretta l’alternativa B ed  approvando la rielaborazione dei punteggi. Si fa presente che la distribuzione dei 60 quesiti, nelle prove dei candidati, può avere anche un ordine diverso.
Tutti i candidati del turno interessato dalla correzione possono prendere visione degli esiti della propria prova con i punteggi aggiornati, accedendo tramite SPID all'area riservata della piattaforma formez.concorsismart.it

 

Eventuali ulteriori comunicazioni che si rendessero necessarie saranno comunicate, a termini di bando, su questa pagina.


Per eventuali informazioni

rivolgersi a: Ufficio Programmazione assuntiva e reclutamento, U.P.D., Piano di rotazione dell'Ente - Concorsi

tel. 0586 820119

email: concorsi@comune.livorno.it

 

Share button

Torna in cima alla pagina